Ad Slide Menu

28 febbraio 2011

Another Year Streaming Megavideo Megaupload


Another Year Streaming Megavideo

Primavera, estate, autunno, inverno. Famiglia e amicizia. Amore e affetti. Gioia e dolori. Speranza e disperazione. Vicinanza. Solitudine. Una nascita. Il tempo che passa…
In primavera Gerri, moglie felice e psicologa, e suo marito Tom, geologo, coltivano con amore il loro lotto di terra. Si prendono cura anche di Mary, una collega di Gerri che beve troppo e si lamenta della sua disastrosa vita sentimentale. Gerri e Tom hanno un buon rapporto col figlio trentenne, Joe, che però è insoddisfatto perché tutti i suoi amici si sposano, mentre lui non ha ancora trovato una compagna.
In estate, da Londra arriva Ken per passare un fine settimana con Gerri e Tom. Ken lavora in un ufficio di collocamento a Hull, ed è un amico di infanzia di Tom, cresciuto come lui a Derby. Si ubriaca spesso, e si lamenta della sua vita disperata e solitaria. Il giorno dopo, mentre Gerri si gode il sole nel suo orto, Tom, Jen, Joe e un vicino di casa si concedono una partita a golf. Segue una festa con grigliata.
In autunno, tornando dall’orto Gerri e Tom trovano una gradita sorpresa di Joe che li aspetta a casa con la sua nuova compagna, Katie, nascosta dietro una porta. Katie è una consulente del lavoro, e Gerri e Tom ne sono subito conquistati.
In inverno, Gerri, Tom e Joe vanno a Derby al funerale della moglie del fratello maggiore di Tom, Ronnie. Il figlio di Ronnie, Carl, arriva tardi al crematorio, e ha un atteggiamento aggressivo e ostile. Una volta a casa, Ronnie è polemico col padre e con Tom e Joe. Prima fa scappare tutti i presenti dalla veglia funebre, e poi lascia la casa infuriato. Gerri e Tom tornano con Ronnie a Londra…
Titolo originale: Another Year
Nazione: Regno Unito
Anno: 2010
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 129′
Links Streaming:
Videobb
Megavideo
Duckload
Links Download:
Fileserve
Megaupload
Duckload

Nessun commento: